Grande successo per la cena di solidarietĂ che si è tenuta presso l’Osteria Mattarana. Hanno partecipato alla serata 74 persone, riempiendo la sala a nostra disposizione e donando un totale di 880 € al progetto “Himalayan Dental Mobile Camp" che Medici per la Pace sta realizzando in Nepal, grazie ai fondi dell’8Ă—1000 dell’Unione Buddhista Italiana. La serata è stata animata da un intervento di Fabrizio Abrescia, presidente di Medici per la Pace, e di Rachele Petraglia, Responsabile Fundraising dell’associazione, che hanno presentato l’impegno di Medici per la Pace in Nepal.
Giuseppe Pighi, titolare del negozio di articoli sportivi per la montagna “Campo Base", ha raccontato la sua esperienza escursionistica nella valle di Tsum, in Nepal, illustrando le caratteristiche naturalistiche e paesaggistiche della zona in cui si svolge il progetto Himalayan Dental Mobile Clinic.
La serata è stata valorizzata dalla presenza di Lama Jampal, figura di riferimento per il Centro per la meditazione e la pratica buddhista Benchen Karma Tegsum Tashi Ling di Verona.
Si è tenuta infine una lotteria che ha visto come premi oggetti di artigianato nepalese.
Ringraziamo tutti i partecipanti, i volontari e l’Osteria Mattarana per la piacevole serata e per il prezioso supporto alle nostre attivitĂ !
Le foto
Â
Si ringrazia Tishad, nostro volontario, per le splendide foto!